Segnalazione: Il Coraggio di Amar(mi) di Jessica Fortes

Segnalazione del nuovo libro di poesie di Jessica Fortes, dal titolo Il Coraggio di Amar(mi). Il Coraggio di Amar(mi) di Jessica Fortes Titolo: “Il coraggio di amar(mi)” Autrice: Jessica Fortes Editore: autopubblicatoData di uscita: 28 giugno 2022 Genere: poesia romantica Pagine: 117 Formato: ebook e cartaceo Prezzo: ebook 2.99€, cartaceo 12€ Disponibile su numerose librerie online, tra cui Amazon  Sinossi:  Lei era un completo disastro.Fatta d’ansia, incertezze e dolore.Un essere imperfetto dallo sguardo perfetto.Più di un disastro, una bellissima catastrofe.Lei era incomprensibile agli occhi del mondo, ma poco le importava.Imparò ad accettarsi e amarsi.Quel bellissimo caos divenne poesia per coloro che seppero leggerla. L’autrice: Jessica Fortes – Sono nata a Capo Verde, all’isola di São Vicente il 25/12/1993. Sono arrivata a Bologna che avevo appena 11 anni. Ho il diploma di operatore turistico e ora lavoro come receptionist presso una concessionaria. Sono appassionata di libri da quando ero piccola perché mia madre leggeva spesso. La passione per la scrittura è invece nata negli anni, perché preferisco mettere nero su bianco le mie emozioni piuttosto che raccontarle a voce alta a qualcuno. Non dimenticare di seguirmi su Appunti di Zelda o entra a far parte della community Love Crumbs, è una community chill nata con lo scopo di fare nuove amicizie, passare del tempo assieme e magari trovare la vostra anima gemella!
http://dlvr.it/SVC3SV

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento